giovedì 28 novembre 2013

2° livello Chuden Komyo Reiki

Corso di 2° livello Chuden Komyo Reiki
giovedì 28/11/2013
dalle 10,00 alle 18,00
in via Andrea del Verrocchio n. 197 - Brescia.



Il corso è rivolto a chi ha già frequentato il 1° livello Shoden Komyo Reiki .
Può aggiungersi anche chi ha già conseguito il 2° livello Chuden Komyo Reiki se si desidera ripeterlo gratuitamente. (in questo caso si consiglia di portare il manuale che è stato rilasciato al corso di 2° livello)

Durante questo seminario verranno trasmessi i Reiju collegati ai simboli Reiki che servono a rafforzare, concentrare e trasmettere a distanza l'energia Reiki.
Verrà insegnato come utilizzare i simboli nella vita quotidiana per se, per altre persone, per purificare luoghi o per realizzare un intento.
Faremo pratica nel tracciare correttamente i simboli.

Vedremo come applicare alcuni metodi tradizionali giapponesi come:
il Tanden chiryo ho (Gedoku ho) - metodo disintossicante;
Koki ho & Gyoshi ho - metodo di esalazione e metodo dello sguado fisso);
Heso chiryo ho - metodo del trattamento dell'ombelico
Seiheki chiryo ho - metodo di trattamento delle abitudini

Vedremo alcune tecniche pratiche come:

Uchite chiryoho - tecnica di picchiettamento
Nadete chiryoho - tecnica dello strofinamento
Oshite chiryoho - tecnica di agopressione
e infine lo Zenshin ketsueki kokan ho (zenshin kekko)- metodo dello scambio di sangue nell'intero corpo).


Il contributo richiesto è di 125 Euro comprensivo di tessera associativa + materiale didattico + pranzo vegetariano in sede + certificato a fine corso.

Per l'iscrizione è necessario telefonare al n.328 37 95 811 oppure scrivere a: tiziana@babyreikikai.it

Nessun commento:

Posta un commento