sabato 2 novembre 2013

Corso di 1° livello Shoden Komyo Reiki


Presso l'Associazione Babyreiki
Via A. Del Verrocchio n. 197 -  Brescia



Sabato 02/11/2013 dalle 14,00 alle 18,00






REIKI è una moderna disciplina di origine giapponese. Si tratta di una tecnica di riequilibrio energetico volta a migliorare il nostro stato di salute psicofisico; ma rientra anche tra quelle discipline definite come percorso di consapevolezza, crescita o liberazione, che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità della nostra vita e l’evoluzione della coscienza attraverso il raggiungimento della pace interiore.
Il metodo REIKI è semplice, non facile. La sua bellezza è che si può imparare in una giornata: durante i seminari vengono trasmessi gli insegnamenti così come ci sono stati tramandati dal Giappone.
Attenzione, però: REIKI mette a disposizione gli strumenti, ma dipenderà poi dal praticante usarli e farli fruttare; sarà suo compito mettere in pratica quotidianamente i principi appresi, abbandonarsi e riconoscere la propria natura per trarne il massimo beneficio. È tutto talmente semplice che la difficoltà di questa pratica non sta nell’apprendimento, bensì nel creare un varco nella fitta rete delle nostre radicate convinzioni razionali e scientifiche.
REIKI è volersi bene ma è anche volere bene agli altri, perché le pratiche possono essere rivolte verso sé stessi e verso gli altri. Il praticante REIKI sviluppa la capacità di canalizzare l’energia che, durante il trattamento, viene lasciata fluire affinché arrivi a riequilibrare la struttura energetica e a stimolare la capacità di autoguarigione - fisica, psichica e spirituale - del ricevente.
Principali argomenti trattati:


• Cos'è Reiki
• La storia
• I 5 principi
• Utilizzo di Reiki
• Autotrattamento
• Trattamento ad altri
• Hatsurei ho
• Meditazione Anapanasati

Costo: € 100 comprensivo della tessera associativa, materiale didattico e certificato di partecipazione..

È necessaria l'iscrizione esclusivamente telefonando al nl 328 37 95 811 entro l'1/11/2013

Per ulteriori informazioni puoi contattarmi anche via e-mail a tiziana@babyreikikai.it

Nessun commento:

Posta un commento